top banner

Cosa faccio oggi?


Mi sveglio, guardo fuori: tempo di merda indi niente mare... almeno che non si faccia come quella volta che pioveva. Quindi che fare? Nella speranza che qualche anima buona abbia voglia di uscire di casa ed incontrarsi in centro per cazzeggiare un po' navigo a casaccio per la rete ascoltando con l'iPod musica, perchè con l'iPod e non con le casse nuove? Semplicemente perchè non ho voglia di essere aggredito da mia sorella che sta dormendo... evabbè!
Ho inserito una foto che ho scattato in un rifugio sopra moso (sesto), penso proprio che mi arrenderò e farò qualcosa di compiti, magari un disegno che non è troppo tremendo fare! Vabbè,
By
Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER