top banner

Film: Licenza di Matrimonio


Oggi, logicamente, dato il tempo ho scelto nel pomeriggio di andare al mare a vedere un film, la scelta si è diretta verso Licenza di matrimonio, non perchè avessimo un particolare interesse verso quello anche se penso che Robby Williams sia molto bravo, ma perchè c'era altra gente che conosco che andava lì. Il film mi è parso carino, una trama molto particolare, ricco di battute, anche se spesso non attinenti al comportamento di un prete. Tuttavia la storia era abbastanza scontata e priva di svolte decisive. Comunque un film da andare a vedere! Domani spero che riusciremo finalmente a ritornare al mare... .

3 comments

otta 31 agosto 2007 01:43

ciauz!!! tranquillo che domani andiamo sicuro al mare...OttA...

Dr.Snake 31 agosto 2007 02:17

uhm, sinceramente nn nutro molta stima nelle commedie americane. Tranne rare eccezioni, vista una ne hai viste tutte.
ultimamente (?) la fantasia dei registi americani è calata molto (pure troppo direi). e se l industria cinematografica sta andando a remengo forse al posto di dare la colpa al P2P (ke è diventato quasi di moda prendere come caprio espiatorio), dovrebbero pagare di meno i registi (ke son sempre gli stessi) e dar spazio agli attori, registi e artisti emergenti ke sicuramente (si spera) qualke idea un po + originale della solita commedia sul matrimonio americano ce l avranno.

ps: wow ho visto ke hai linkato il mio sito web su altervista thx!1!

Niki 31 agosto 2007 21:04

wow...
adesso mi rubi anche il lavoro... :-P

Non ho visto il film ma di solito un film con "L'uomo bicentenario" non mi ha mai deluso.

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER