top banner

Giornata piovosa...


Bene, oggi mi sveglio, vado a fare alcune foto in un cantiere per conto di mio papà che aveva bisogno di alcuni particolari da farsi con il teleobiettivo, che lui non sa usare o perlomeno ha deciso di non saper usare. Quindi prima di tornare a casa vado a prendere i Rayban ai quali hanno finalmente montato le lenti da vista, così forse riuscirò a prendere i bus giusti. Quindi giungo a casa e mentre ascolto musica, chatto con più persone su MSN copio una versione... grazie jacopoz... indi gioco un po' a SimCity...raggiungo i 70.000 abitanti in una città che è uno sfascio totale con solo centrali elettriche che sfrutto al massimo e quasi senza scuole. Quindi guardo l'ora, è tardissimo! Mangio, mi cambio e mi accorgo di essere in anticipo quindi visito alcuni BLOG amici e poi scrivo quest'intervento.
Vi segnalo alcuni BLOG che ho letto:
IL BLOG DI OTTAVIA CHE HA VINTO NON SO CHE CAMPIONATO DI VELA
IL BLOG DI NIKI CHE FESTEGGIA IL 100 POST
E IL BLOG DI Dr.Snake CON UN BELLISSIMO INTERVENTO "ALLA VESNA"

Ecco dopo aver fatto aumentare l'indicizzazione ad alcuni BLOG vi saluto perchè se no faccio troppo ritardo! Mi raccomando se qualche sfortunato: Hobbit, Umano, Disumano, Elfo, Foca o Browser indipendente inciampasse in questo buco di internet(Niki...) vi prego commentate come non avete mai fatto!
Ancora saluti!

2 comments

Niki 31 agosto 2007 00:12

Da neo centenario, l'unico consiglio che ti posso dare e di non aspettare i commenti.:-)

I commenti l'unico motivo per cui Windows Live Spaces esiste, se hai creato un blog per avere commenti dovevi farlo la...(Maledetti link diretti su Messenger...-_-)

Niki =)
Ps. La prossima volta chiederò i diritti però eh! :-P

Dr.Snake 31 agosto 2007 02:01

Oo mi dovrai spiegare il concetto di "un intervento alla vesna" pekke poikè vesna nn ha mai postato interventi in alcun blog mi riesce difficile capire il significato dell affermazione xD

cmq thx x avermi indicizzato, cmq quoto nikki //"[...]non aspettare i commenti.:-)
I commenti l'unico motivo per cui Windows Live Spaces esiste, se hai creato un blog per avere commenti dovevi farlo la
"

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER