top banner

iPod


Oggi, dopo 4 anni, possiedo un nuovo mp3 ed ho scelto pure di fare le cose in grande! Dopo il precedente, Sunstech Mp3 DP-142 da 128 MB, la cui memoria ormai mi ha lasciato poichè si autoformatta, finalmente dopo tante formattazioni e riformattazioni, grazie ad un gentile contributo di mia nonna(come al solito :B, grazie nonna!), sì, ora è entrato in casa mia un iPod Video da 80Gb, na figada assurda. Già sta mattina ero alla ricerca dell'mp3 giusto, ma ce ne erano o troppo grandi o troppo piccoli, ma solo quello, solo l'iPod Video da 80Gb, si adattava a ciò che volevo... sarà che l'iPod è diventato una specie di stereotipo, tanto che alcuni chiamano qualsiasi lettore mp3 iPod? O sarà che era proprio quello che cercavo? Io opto per la seconda.

Vi includo la timeline degli iPod: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/14/IPod_Models_Timeline.svg/800px-IPod_Models_Timeline.svg.png
By, Piero

1 comment

Niki 8 agosto 2007 04:16

L'unico iPod che mi poteva soddisfare era il mini. Quello in bianco e nero da 4Giga... Morto con l'avvento del (troppo) Nano.
Il mio prossimo passo comunque sarà un Zen della Creative.

Mai piaciuto troppo il gadget della Apple... Mai sentito dei Digital Rights Managements??

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER