top banner

Ebbene è iniziata la seconda settimana


Ebbene come se nessuno se ne fosse accorto è iniziata la II settimana scolastica ed è una all-inclusive all'Oberdan infatti possiamo provare anche l'ebrezza del lunedì e del martedì... uao che fortuna! Quest'anno la IID(ormai)è stata ficcata in una micro auletta alta e stretta al III piano, corridoio a destra, mentre mia sorella è stata collocata in una meno mini aula sempre altissima(ma non levissima)nel corridoio di sinistra! Uffi... tutti e due rigorosamente nel lato della scuola in cui batte il sole come non ha mai battuto dandoci l'effetto sauna ed abbiamo anche i vapori! Infatti possiamo osservare con piacere tutto il porto nuovo a me non dispiace il panorama che ci permette di sconfinare con lo sguardo! Il sole battente in aula mi ha dato tante idee(o forse sono solo colpi di sole??)come comprare un deumidificatore a 160€ così da poterci far sembrare il mondo un po' più fresco oppure due ventilatori alle finestre... ma finché non c'è assemblea di classe non si fa niente, forse i rappresentanti aspettano di perdere quella del mese: che ideona! Dunque c'è l'idea migliore, ve la dico lentamente non vorrei turbarvi! Una meridiana per poter avere un orologio unico e preciso per sapere la durata dei compiti in classe.
Ma passiamo ad altro! Oggi dopo due ore di un video sulla Roma antica visto in Aula Magna dove c'è il proiettore che fa tutto meno proiettare, ma tanto per vedere Alberto Angela è meglio che stia spento XD, l'importante è che abbiamo passato due interessantissime ore di visione di un fantastico ed esilarante e chi più ne ha da inventare più ne inventi al posto di stare a leggere qualche pallosa roba! Dovevamo prendere appunti, ma tanto la mia penna si è scaricata appena scritta la data :( . Poi un'ora con la Tony(Tonetto) a non fare Latino logicamente essendo l'ora di latino cosa vorrai fare latino?? NO! Abbiamo corretto i compiti e neanche tutti per un'ora! Ma che bello! Dunque sono giunte le due martorianti e sonnizzanti ore di Inglese in cui il massimo dilemma è stato di Tommaso: Rispondo al cellulare? Beh dopo questi dilemmi e altri come potrebbe servirmi u Web Server? No, però è figo! E' suonata spaccandoci i timpani la campanella posizionata sopra la nostra porta: dobbiamo neutralizzarla quella bastarda XD! Indi pioveva!? Quindi la mia sorellina mi ha dato un passaggio e sono arrivato a casa e dopo un pomeriggio di studio di: Piano, GTA, NFS, NHL e matematica eccomi qui!
Saluti!

2 comments

Anonimo 19 settembre 2007 01:37

Salve..!!Bello questo blog, ha il suo stile!!!Comunque devo ammettere che le vostre giornate scolastiche sono molto costruttive eh!Complimenti!In ogni caso è vero, il caldo in terzo piano è insopportabile!Bè..torno a scriverti su msn!
Ossequi Martuccia (che non sa cosa deve mettere là di "scegli un'identità :S)

Heik 19 settembre 2007 02:06

Altro... dovevi mettere Altro... GAME OVER evabbè... ciao!

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER