top banner

Ecco che ora scrivo


Bene dopo alcuni giorni che non scrivevo oggi ho abbastanza poco da fare che mi posso permettere di scrivere. Dopo aver fatto latino e suonato 1h e 10 m il piano, mi trovo a non sapere cosa fare, quindi eccomi qui!
Questa mattina mi sono svegliato come al solito alle 7:00, mio papà era già andato a lavorare, sta mattina aveva un appuntamento a Roma. Quindi mi vesto e mangio essendoci solo io e mia mamma svegli ci metto poco e in 10 minuti mi trovo vestito e collazionato, quindi esco 5 minuti prima del solito (Notizia incredibile), raggiungo piazza Oberdan, incontro le solite persone e ancora dormente salgo su un bel BUS Mercedes... noi sì che siamo fighi, noi abbiamo i bus mercedes... . Quindi raggiungo la scuola, sempre dormendo faccio tre piani, dico tre lunghissimi piani di scale... dò balle, queste maledette scale quindi mi svegliano e mi ritrovo sul banco di scuola, quando purtroppo aspettatamente entra la prof di Ita che con due "interessantissime"
orette di EPICA mi fa rientrare in uno stato di trance ovvero occhi aperti, mano che scrive cazzate e cervello Zzz. Poi, sì dico poi (?) inizia l'assemblea di classe, che non avremmo potuto già fare, ma chi se ne frega! Quindi dato che i prof non ci hanno detto nulla ecco due ore di assemblea che con grandi discussioni sui massimi sistemi ci hanno portato a:... .... NULLA... ... come al solito tra l'altro. Poi inizia inglese(l'ora rimanente XD) dove sto per ricadere nello stato di trance, ma inaspettatamente la prof decide di interrogare me e Ilaria di ingl, argomento: Che cazzo avete fatto sto estate? Bon tra + e -, ancora un po' di - e ancora un po'... riesco a beccare un 7, ma che culo assurdo! Tanto perchè le ho detto che ho preso un attestato di WindSurf in inglese magari, però non le ho detto che non c'ho capito na cicca! Quindi dopo grandi discussioni in italiano, triestin and English e soprattutto la rispostona: Yes, there was deutschland people... e l'accorgimento che forse deutschland non è perfetto inglese e qualche parola che a me risultava misteriosamente misteriosa che come risposta ha avuto un bellissimo ed elogiabile giro di parole, ho potuto finalmente rivedere la luce del sole uscendo dalla IID! In verità non è così tremendo anzi è stata una giornata ornata da AHAH, OHOH, UHUH e perfino EHEH, quindi... ecco... . Dopo un così interessante ed eloquente(che cazzo c'entra eloquente?? Mi ero ripromesso di inserirlo nel testo) intervento ci vuole una conclusione all'altezza dell'intervento. Ed.... eccola! In questo periodo con le svendite dalla vecchia Universaltecnica ho comprato un mouse ed ho importato dallo studio dei miei una bella tastiera nuova. Quindi per concludere alla GRANDE!!!


ciao!

1 comment

Dr.Snake 25 settembre 2007 19:44

ehm heik ti capita spesso di andare in stato di "trans"..pekkè un conto è andare in trance..e credimi, nonostante nn mi intenda ne di trance nè di trans, suppongo ci sia un enorme differenza >_< lmao

cmq, c sn ankora le svendite all universaltecnica Oo?

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER