top banner

Poco da dire

E' domenica (ma va?) questa mattina ho fatto i compiti... latino + inglese, che balle! Quindi durante l'ora di pranzo per riposarmi e richiamare lo stile estivo che ormai va terminando mi guardo metà di notte prima degli esami, solo metà perchè poi ho scritto questo POST e mi appresto ad andare a studiare piano(che fine mese Rossana ha fissato l'esame)poi penso proprio che farò un po' di matematica tanto per prepararmi alla provetta di mercoledì, che balle 2. Nel film notte prima degli esami che credo tutti abbiano visto il professore (La carogna) dice che se si desidera qualcosa bisogna alzarsi ed andare a prenderla: sarà vero? Secondo me purtroppo no ;( non è così semplice. Bon dopo non aver espresso quasi alcuno concetto chiudo. Saluti.

1 comment

morgan 17 settembre 2007 22:36

poco da dire anch'io... ma vabbè spider pork è un mitoooo

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER