top banner

Oggi


Ecco oggi è stata una giornata assolutamente modello!
Mi sono svegliato con gli sbattiti dell'armadietto del dentifricio poichè i miei poverini dovevano andare a lavorare, quindi ho sentito il fruscio della pioggia e mi sono riaddormentato, ho sognato di essere in un museo come delle cere, come quello di New York. Poi mi sono svegliato perchè erano le 10(?) quindi sn stato un po' a cercare versioni di latino per mia sorella, poi è arrivato Tommaso che intanto avevo invitato, quindi ci siamo sparati un 20 missioni di GTA che ho reiniziato. Poi si è ricordato che doveva tenere Ian e Tadei i suoi nipotini (TADEI CAMMINA! SI E' EVOLUTO IN SUPER TADEI!), quindi ho preso una pizza dal congelatore e mi sono diretto con Tommaso, a casa sua. Lì ho mangiato la pizza che Terry voleva fregarmi (maledetta!) fortunatamente la sua mente non le ha permesso di ricordarsi ciò che stava a fare. Quindi dopo mangiato Tadei ci ha deliziato con un po' di "pannolino sporco", quindi la nonna di Tommaso e Tommaso gli hanno cambiato il pannolino... io dovevo finire la pizza... (non ho mai visto ridere tanto la nonna di Tommy!) . Quindi fatta una missione di GTA ci siamo diretti al cinema a vedere IL BACIO CHE ASPETTAVO. Anche se lì Tommaso ci ha lasciato, perchè non gli andava il film e siamo rimasti io, Jacopo ed Ottavia che intanto ho raggiunto. Finito il "bellissimo" e sonnolento film quanto di banale trama senonchè troppo pressapochista, siamo andati in viale a prendere un gelato in quella che credevamo essere la gelateria Siciliana, ma che invece non lo era, c'è stato uno sbaglio di ingresso... comunque il gelato l'abbiamo pagato 1€! dato che avevamo 2 maglioni in 3, ed il mio l'avevo ceduto (OTTAVIA NON DIMENTICARTI PIU' IL MAGLIONE!!) ci siamo rifugiati in un condominio con l'apriporta, che tra l'altro contiene la casa natale di Italo Svevo. Dopo ci siamo salutati e siamo andati a casa, dove ho scritto alcune mail e questo intrervento. Venendo a casa ho incontrato Giacomo che come al solito non faceva nulla!

Saluti!

1 comment

Ottavia 5 settembre 2007 16:42

Non ti preoccupare la prossima volta me la ricordo sicuro la felpa, ma cavolo il freddo è arrivato di botto come facevo a prevedere una cosa simile... in teoria è ancora estate e poi l'altroieri eravamo pure al mare!! Pazzi!! ciao OttAvia

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER