top banner

Zona propositi

[Avrei voluto includere un'immagine... ma oggi non vuole fungere...] come i miei 10 lettori avranno notato (ma perchè non ne ho 10???) ho incluso nel comodissimo loco del footer i propositi per settembre/ottobre 2007. Mi raccomando commentate! Anche se questo non l'ho incluso poichè le speranza sono troppo vane... . Intanto ieri dopo aver ascoltato la canzone: if you go to san Francisco, mi è venuta voglia di andarci e quale miglior modo se non andarci il prossimo estate in viaggio da solo o con Tommy?! Quindi l'unico piccolo... insignificante... minuscolo problema è convincere mia madre (che spesso è una Hitler senza i baffi e non nazista) a mandarmici, poichè a mio padre andrà sicuramente bene la decisione di mia madre, hanno detto che devo prendere 9 in latino... spero scherzassero... non vedrei perchè mia sorella può andarci se non porta asterischi ed io devo prendere 9 in latino!! Evabbè... ieri è reiniziato dr.House, sinceramente non è che mi piaccia molto, anzi preferisco la parodia che va in onda su "Mai dire Martedì", infatti secondo me i medici che lo denunciano al commissario hanno perfettamente ragione, magari evitano che quell'ospedale diventi come il Burlo XD e non ditemi che non è male perchè quando sono andato a farmi visitare perchè mi faceva un male bestiale da qualche mese una gamba mi hanno dato del pazzo psicopatico! Infatti stavo realmente male! Ma queste son storie da V elementare... . Bon questo sta diventando un POST troppo divagante, quindi chiudo, sta mattina farò un po' di matematica così riprendo! Vi lascio col video di "if you go to San Francisco":

1 comment

Ottavia 6 settembre 2007 18:56

Ke dire... anke a me piacerebbe andare a San Francisco!! ma preferirei prima qualke altra città...ciao OttAvia

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER