top banner

Festicciola

Come nessuno saprà i miei sono andati via con mia nonna alcuni giorni ad Abano Terme per rilassarsi, sapendo già che lì mi sarei annoiato, perchè ci sono solo vecchi che per entrare in piscina stanno due ore a togliersi tutte le protesi di piedi, gambe, natiche (ho che brutta protesi), dita, mani, avambraccia, braccia, spalle, colli, pax macher(è troppo faticoso cercare come si scrive, ma non credo così!) e così via. Ho deciso quindi di restare a casa ed invitare Jacopo da me x 2 gg e Tommaso quando voleva, così fu. Inoltre venerdì sera ho fatto una festicciola da me, in cui c'era: Io, Jacopo, Ottavia, Diego, Tommaso(in ritardo), Sarah e Ilaria(con le loro palacinche!), bene dopo aver preparato con Jacopo 3 pizze di cui un 6 del totale è stato mangiato da mia sorella e da una Torinese che c'era da me in sti giorni (non so bene chi sia, forse la conosce mia sorella XD), bene mangiata la pizza siamo passati al mitico gelato, poi dopo un film meno che blando, siamo rimasti io Jacopo e Tommy che abbiamo giocato a Risiko fino alle 6:00, mentre gli eccellentissimi programmi di telechiara trasemttevano: bhe... sapete cosa trasmettono, quindi abbiamo messo dopo u po' un film su nn so che canale, non è che fosse meglio XD. Bene dopo alcuni minuti di sonno ci siamo alzati, Tommaso è andato ad allenamento ed io e Jacopo abbiamo fatto latino e Scienze. The End

Intervento che forse qualcuno leggerà.
Ciao!

6 comments

Niki 4 novembre 2007 03:17

Pacemaker comunque :-P

Heik 5 novembre 2007 01:16

Bene, ho trovato qualcuno che ha cercato per me!

Otta 10 novembre 2007 03:10

Toh finalmente l'hai aggiornato!!! eh si è stato proprio divertente da te... anke se la scelta del film poteva essere migliore... ma vabbè è stato bello comunque... ciao!!

Niki 10 novembre 2007 19:45

;-)

Otta 11 novembre 2007 00:45

xk ha commentato 2 volte niki?

Laretta 17 novembre 2007 02:01

Ci sono alcuni punti da chiarire...:
1_ la "torinese" è la povera Annina, dolcissima donzella e mia amica...
2_ non ci siamo mangiate tutte le pizze!!! ma solo metà di una...
tanti baciii pierinooo

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER