top banner

Into the wild

Ed ecco che ho visto questo film...ormai anche uscito dalle sale...ma vabbè dovevo finire di vederlo e poi far passare qualche giorno per poi avere un illuminazione e ricordarmi che ho un sottospecie di blog.
Ebbene sia...
Il film che la mia prof di matematica ha definito in classe tra un equazione e l'altra una schifezza secondo me è carino, sono curioso appena ho smaltito la pila di libri che ho già in programma di leggere anche quello( Nelle terre selvagge di Jon Krakauer ), ma prima devo finire "Il nome della Rosa" poi leggere "L'amore ai tempi del colera", "100 anni di solitudine" e "Dell'amore e altri demoni" poi ora si può aggiungere "Nelle terre selvagge" ok... ci risentiamo tra qualche mesetto per i commenti... .
Ieri ho anche visto "Il cacciatore di aquiloni" al cinema, me l'hanno fatto uscire troppo presto... non sono ancora riuscito a leggee il libro che avevo da mettere in programma...non so quando. Bene, sperando domani di riuscire a parlare con chi devo parlare... Bye bye!

1 comment

SBTVD 8 aprile 2008 03:49
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER