top banner

Pronto per la partenza

Dopo aver salutato tutti ieri con un aperitivo al KNULP ed aver quindi incontrato la Mecchia, che mi ha invitato ad aprire un blog non sapendo che ne avessi già uno, ovvero questo.
Dopodomani alle sei di sera partirò per la più grossa avventura che mi sia mai capitata, avrò la possibilità di conoscere un'infinità di persone da tutte le parti del mondo, cosa non da poco, vivrò in college e studierò materie che mi saranno davvero utili per ciò che vorrei fare nel futuro (manco lo sapessi...).
Ma tornando indietro a ieri sera. Mentre parlavo facevo girare un libricino nero e chiedevo che mi si scrivesse sopra: un pensiero, una dedica o più semplicemente il nome, cognome e indirizzo. L'importante era che ci fosse una libera espressione, devo dire che l'esperimento è riuscito molto bene. {ringrazio Eno per l'idea del libricino} Ciascuno ha scritto quello che voleva, tutte cose molto gentili, è molto bello nei vari pensieri riscontrare la personalità di chi l'ha scritto.
ORA VEDIAMO QUANTI COMMENTERANNO O VEDRANNO QUESTO INTERVENTO (OLTRE AL MIO AFFEZIONATISSIMO, SE NON UNICO, LETTORE NICOLA).

Ciao a Tutti!
Piero
Post scritto da: Trieste

10 comments

la_prof. 2 settembre 2009 18:20

Primo commento e l’onore è mio 
Sarà interessante seguite la tua avventura e probabilmente ci saranno altri ora che leggeranno, perché ora avrai da raccontare cose e non pensieri, che sebbene belli non è detto attirino tutti.
Stai attento che non si infili qualche spammer tra i commentatori perché poi ti trovi 200 post sul viagra.:)
Buon viaggio e buona fortuna
mt

Heik 3 settembre 2009 04:07

Potrei già domani pubblicare un post sull'avventura del far stare tutto in 20kg + 12kg.. e di come con quello che scrivono su onebag.com sembri fin troppo facile, cosa che in realtà non è...

TomTom 3 settembre 2009 04:25

io HO VISTO e COMMENTATO questo intervento... anche prima di Nicola!

Nicola 3 settembre 2009 19:32

TomTom stramaledetto, mi hai battuto sul tempo solo perchè non mi sono iscritto ai feed xD (Cosa che invece farò, se Piero inizierà a bloggare con costanza).
Comunque Piero, a me il libricino non è arrivato .___. magari se riesco a ribeccarti prima della partenza ci scrivo qualcosa anchio! 8D
Continua così e ti ricordo che io sto ancora aspettando la piattaforma di cui avevi annunciato lo sviluppo giusto un mese fa! xD

Heik 3 settembre 2009 19:35

Dopo l'annuncio da parte de: la_prof. che anche google offre spazio per le foto mi sta che non starò a perder tempo creando qualcosa di mio, piuttosto migliorerò la grafica, che è proprio brutta!! Se vuoi puoi venire domani con Tommy e Diego a salutarmi in aereoporto a Ronchi...

Anonimo 3 settembre 2009 20:29

Dear Piero,

as I said in my comment on your facebook profile I wish you a good trip to Hong Kong tomorrow and to have a nice time there.
As you know it yourself, the time that you will spend in Hong Kong will bring you a tone of new experiences and great moments in your life. As you said it yourself now you will have a chance to study some subjects that will be really useful for what will you do in your future life, and I know that whatever you do in future will be nobel and right.
Alway have one thing in you mind... Life is a big adventure consisted of a tone of opportunities that we must use as best as we can to provide our future life... so you do that when you get there.
You have my best wishes!!!! :)

Anonimo 3 settembre 2009 20:30
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo 3 settembre 2009 20:31
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Nicola 3 settembre 2009 20:45

Ecco, venire domani sarebbe un ottima idea ò.ò

Nicola 4 settembre 2009 17:24

Visto le mie precarie condizioni di salute dell'ultim'ora mi sa che non riuscirò a venirti a salutare. Non so se vale lo stesso postarlo qui, ma sul libretto nero t'avrei riportato il giuramento degli efesi ad atene, che recita:

«Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri»

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER