top banner

Le vacanze finiscono e si torna ad Hong Kong


Ormai le vacanze natalizie e di capodanno stanno volgendo al termine e mi approssimo a tornare ad Hong Kong in pochi giorni. Ieri mi sono incontrato con la prof.ssa di matematica delle medie e la figlia, mi hanno consigliato di continuare il blog, magari con interventi piccoli, ma frequenti: "Non quaranta righe". Così provo a fare. Vedo anche di iniziare ad approcciare dalle prossime foto il sistema di Google per le foto, così da aggraziare il tutto.
Le vacanze si sono svolte alla grande, tuttavia sono state alquanto faticose: ospitare Vincent e Martin per quanto piacevole è stato faticoso, tenendo conto che ho anche ospitato 14 amici nella casa in montagna. Però mi sono divertito.
Avrei pure tante cose da raccontare, ma ho promesso di fare interventi corti e così faccio, vedo di essere più puntuale da ora, tuttavia.

4 comments

Nicola 7 gennaio 2010 00:31

È un peccato che ve ne andiate di già. Avrei voluto sentire l'opinione di Vincenzo e Martino sui ristoranti cinesi nostrani etc.

Comunque bel tema, decisamente meglio del precendente.
Spero davvero che tu riesca a portare avanti questo blog, anche se i precedenti non sono dei migliori.

(echeccazzo dovevi mettere proprio la foto dove manco?! xD)

Heik 7 gennaio 2010 01:10

Uh! Scusa non mi ero accorto che fosse l'unica foto in cui mancassi! Più che un BLOG di viaggio questo sembra un BLOG sulle tecniche riguardo la continuità di scrittura sul BLOG!

Nicola 7 gennaio 2010 01:21

ahahah decisamente!

Lorenzo 8 gennaio 2010 00:59

Ti auguro di continuare questo blog sperando che tu ne trovi il tempo... lunghi periodi di lavoro ci attendono a HK e la sola idea mi fa venire voglia di ricominciare il favoloso "Christmas break" !! e tu? XD

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER