top banner

Avere un blog, ma a che scopo?

Lasciamo perdere il fatto che non scrivo da un anno intero e che ho solo un lettore.. Nicola con cui potrei benissimo e in maniera anche più efficiente comunicare su Skype. Che senso ha tenere un blog? Beh é certo una forma di espressione e riguardando indietro nell'archivio del blog accanto ad un gran numero di post assolutamente inutili si accostano anche alcuni dal contenuto interessante o di cui per lo meno non posso lamentarmi.

Temo che i precedenti anni d'esistenza di questo blog mi abbiano insegnato che una delle mie caratteristiche su questo blog non é la costanza nel postare. Tuttavia era da un po' di giorni che mi rigiravo attorno pensando: - Pubblico qualcosa? Ma sì dai.. -. Quindi eccomi presente!

Il punto centrale di questo post é: Io il bisogno di scrivere o esprimere quello che penso in una qualche forma lo ho. Tuttavia questo blog non mi é stato di grande aiuto. Ma allora, non é forse che é lo strumento usato sia sbagliato? Per strumento intendo: forse dovrei postare in Inglese? Forse la lingua scritta non mi aiuta e dovrei esprimermi sparando pittura contro un muro e pretendendo quella sia un'opera d'arte?

Questo non lo so, però ci penserò a riguardo e spero di arrivare ad una conclusione che mi soddisfi. Probabilmente mi consulterò con il mio affezionato lettore: Nicola..

Saluti a tutti!

1 comment

Nicola 20 maggio 2011 03:27

Ohoh, significa che nonostante tutti i pronostici negativi ho fatto bene a tenere questo blog nei preferiti?
Aspetterò pazientemente ulteriori sviluppi :)

Se ti é piaciuto il post perché non dare un voto a questo blog? If you liked this post why don't you vote for this blog?
 

Copyright © 2011 Geodetica | Powered by Blogger | Template by 54BLOGGER